21.7.08

Manamana

Spero che le pagine del blog non siano troppo pesanti da caricare, con tutti questi video e roba varia. Ditemelo se incontrate problemi. Ricordo che per una migliore visualizzazione del blog è meglio che usiate Firefox (arrivato alla versione 3), invece che internet explorer. Lo troverete molto comodo, anche grazie ai numerosi widget con cui si può personalizzare. Io ad esempio ne uso uno che si chiama Read it Later e che mi permette con un click, di inserire la pagina in un elenco temporaneo di “preferiti”, così che quando ho tempo lo visito per poi facilmente cancellarlo dalla mamorizzazione.

Comunque, l’articolo non è dedicato a questo, ma a Manamana, io credevo fosse stata creata per Benny Hill Show, invece ho scoperto che è del Muppet Show. Guardate il video, è simpaticissimo!

EDIT: Mi correggo, la canzone è stata creata da Piero Umiliani per il film Svezia, inferno e paradiso. Inizialmente il motivo fu scartato dall’autore, ma la produzione decise invece di inserirlo. QUI l’originale. Altro su Wikipedia.
Ah! Si scrive Mahna Mahna.

Nessun commento: