10.2.08

Un po' di sperimentazioni

Visto che bella l'icona del feed in fondo alla pagina? Però per mostrarla in tutta la sua bellezza l'ho dovuta mettere di dimensioni così grandi, che ho preferito lasciarla in fondo alla pagina. L'ho presa da questo sito, era in una raccolta di icone di feed tutte molto belle.

Uffa, ieri cercando di migliorare esteticamente il blog avevo una sensazione di insoddisfazione visiva che non mi ha lasciato. Non ho conoscenze di html, js, ecc... quindi le modifiche le faccio un po' a senso, un po' seguendo qualche tutorial e un po' semplicemente grazie alla facilità della struttura dei blog.

Però...questa voglia la devo colmare... Credo ch aprirò un altro blog per sperimentare un po' le varie modifiche possibili, prima di farle a questo. Così vi evito pure i fastidi di veder muoversi senza senso i diversi elementi della pagina.

Nessun commento: