22.7.08

Riassunto di Lost in 8:15 minuti

Articolo aggiornato: video in italiano.
Raidue ha mandato in onda, come già aveva fatto Fox, il riassunto in italiano prima della trasmissione della 4a serie (che avverrà il 28 luglio alle 21.05). Certo questo riassunto è più comico che altro, ma può fare comodo.

Vi piace Lost?
Io considero la prima serie quasi perfetta, una delle più belle prime serie esistenti (un'altra è Roswell). Purtroppo la seconda non è per niente all'altezza, mentre con la terza mi sembra che si sia ripresa un po', ma forse sono solo io che mi sono adattato... La quarta mi è piacuta!

Comunque sia, questo è un riassunto in 8:15 minuti delle prime tre serie. Mi raccomando, se non avete visto tutta la terza serie non guardate il video per non spoilerarvi.
I minuti sono lo stesso numero del volo dei sopravvisuti.

Nessun commento: