29.11.07

Viva i colori!

Quanto mi piacciono i colori! Anche se in verità, quando compro qualcosa, tendo a scegliere colori scuri e tinte unite, soprattutto per quanto riguarda i vestiti. A Natale rimarrei ore a fissare le lucette colorate che brillano sui balconi e sugli alberi nella notte fredda e buia. ...Mi addormenterei ogni volta che entro in galleria.
Le pubblicità della Sony Bravia cercano sempre nuovi modi di mostrarci la bellezza dei colori (e la capacità della televisione in questione), ne ho selezionate alcune che adoro ed ho aggiunto anche la pubblicità della Canon, che pure mi piace molto...

Questa è recente ed è magnifica! Pensate poi a che lavoraccio con la stop-motion. Mi ha fatto venire in mente Il libro dei coniglietti suicidi (troppo forte).



Ricordate le palline magiche? Da piccolo, quando andavo in paese, non mi ricordo dove ne prendevo una bellissima, era rosa shocking, profumata e dalla forma di pallone da pallavolo, solo che a furia di giocarci finivo sempre per perderla! :'(
Sony Bravia e palline magiche

Questa è pazzesca, come avranno pulito dopo?!
Sony Bravia, esplosione di colori

Infine questa è della Canon.

1 commento:

tiamotiodio ha detto...

Il libro dei coniglietti suicidi è un fumetto scritto e disegnato da Andy Riley. Il sottotitolo del libro è "Piccoli soffici coniglietti che vogliono semplicemente farla finita".
Le vignette sono apparse per la prima volta sull'Observer Magazine.
Ne esiste anche un seguito.
P.s.
E' cinico, ma vi piacerà.