4.1.10

Fai un salto all’indietro Levi!

Beh, normalmente queste cose le segnalo sull’altro mio blog, ma ho pensato fosse una buona idea farvi conoscere questa curiosa e benefica iniziativa di Levi Meeuwenberg. Traduco il testo che accompagna il video su Youtube:
Per celebrare il lancio del mio nuovo blog, SkyNative.com, ho deciso di fare backflip per beneficenza!

Quando fai una donazione su SkyNative.com per sovvenzionare il progetto Parkour Vision volto ad aiutare i bambini svantaggiati ad imparare il Parkour, sul cellulare mi sarà immediatamente inviato un sms tipo:
“James O. dice Fai un backflip!”
Poi, ovunque io sia, sul momento farò un backflip! Poi manderò un tweet su cosa è accaduto, tipo questo:
“James O. mi ha fatto fare un backflip nell’ufficio postale! La gente in fila lo ha adorato, ma quelli che lavorano alla posta mi hanno lanciato un’occhiataccia”.

Nessun commento: