9.1.09

Soldi sporchi ma attraenti


Italia 1 ha proposto in questi giorni Gossip Girl (prima visione in chiaro) e Dirty Sexy Money (già visto su Canale 5). Anche se hanno l’argomento soldi in comune, non so quanto sia simile il target…Comunque mi piace DSM; Peter Krause mi sta molto simpatico, ci sono bravi attori e ho letto un po’ di nomi nella produzione che hanno già conquistato la mia ammirazione altrove (Brothers and Sisters, Everwood, Dawson’s Creek per Greg Berlanti e, cinema a parte, Dr. House per Bryan Singer).
Mi ha incuriosito la presenza della stessa canzone nel pilot di entrambe le serie: Young Folks di Peter, Bjorn & John featuring Victoria Bergsman dei Concretes.



P.s.
Ma la musichetta dell’intro di Dirty Sexy Money, di chi è? È una canzone completa o è stata fatta per l’occasione (quindi solo quel pezzo?) Mi ricorda Marv della colonna sonora di Sin City.

Nessun commento: