3.1.08

Nuove emoticons

Ciao!
Sono riuscito a portare nel mio spazio alcune emoticon in modo che si carichino più facilmente, visto che dove le aveva caricate il sito di Flo & Ste, spesso superavano il limite di banda (credo a causa di tutte le persone che avevano usato il widget) e le emoticon non comparivano.
Molte sono ancora hostate sul loro spazio, altre sono differenti e sul mio spazio, altre ancora sono uguali ma sul mio spazio. [EDIT: Qui ci starebbe bene una emoticons con gli occhi che le ruotano per la confusione]
Metterò comunque una lista di quelle messe nel mio spazio in fondo al blog. Per le altre vi invito a visitare il sito di Flo e Ste. Neo mamma e neo papà.
B-D :-) v_v ;-) +secco+ :-D :-o :-( +triste+ :-p +inca+ :'(

Ricordo di lasciare uno spazio prima di inserire le emoticon

EDIT: Come potete vedere non vengono visualizzate tutte le emoticon. Questo perchè se in un primo momento ciò che avevo fatto aveva funzionato, improvvisamente ha poi smesso di funzionare. Però invece di ricorrere alle emoticon caricate sullo spazio di Flo & Ste, ho deciso di usare quelle caricate nello spazio del creatore di questo widget (sarà giusto il nome widget poi?!). Conclusione: adesso si possono usare solo le emoticon classiche. Quelle che vedete sopra più questa :-$ fatta con codesto simbolo: $

Nessun commento: