30.11.07

Lego

Adoro le Lego! Sono sempre tentato di comprare qualche scatola, ma i prezzi sono sempre stati alti e con l'arrivo degli euro sono da capogiro... :-(
Tralatro le scatole di una volta mi sembra fossero migliori, adesso noto (almeno così mi sembra dalle immagini) che tendono ad usare pezzi interi grandi, invece di costruire il pezzo di cui si necessita, hmm...misà che non mi sono spiegato, ma fa niente.
Ricordo che da piccolo ci giocavo sempre con mio fratello, ero io ad inventare le storie e dirigere il gioco (strano che mio fratello non si sia ribellato per tanto tempo). Sognavo poi di inventare un cartone animato delle Lego sfruttando la mia fantasia già applicata nei giochi con mio fratello, un cartone fatto con l'animazione (a quel tempo uscivano i primi cartoni in animazione, quindi devo dire che avevo una visione rivolta al futuro), successivamente, più di recente, la Lego ha in effetti creato piccoli corti in animazione (per i videogiochi, per le pubblicità ecc...) e ho pensato che la mia idea sarebbe stata ottima! Mannaggia!
Con mio fratello giocavo anche alle MicroMachines, ma avete visto quanto sono scadute quelle che fanno adesso? Una qualità orribile.

Comunque, vi lascio un link ad un video simpatico (tanto per cambiare in stop-motion): Millenium Falcon

Ah...conoscete i videogiochi Lego parodia di Star Wars, sono fantastici, ma adesso la casa dei mattoncini colorati sta preparando un videogioco che secondo me sarà sensazionale, un mondo online fatto di Lego: il Lego Universe.

Nessun commento: